Da quando è nata “Akuadulza” sognamo di fare grandi cose, comunicare, tradurre, inventare, ecc… ma ogni bilancio ci appare insufficiente. La verità è che siamo troppo in pochi a scrivere e tradurre pezzi, trovare notizie, spunti di discussione. Avevamo previsto un forum in cui ciascuno potesse dire la sua inveceli forum non c’è ancora.

Ultimamente non riusciamo neppure più a rispondere a tutte le mail che riceviamo (un po’ anche perché alcuni lettori mandano la propria “domandina” senza darsi la pena di leggere tutto quello che abbiamo pubblicato nella sezione “manuali”).

Eppure la domanda indecente la facciamo lo stesso: c’è qualcuno che vuole associasi? Non lo facciamo perchè abbiamo bisogno dei vostri 20 €, pian pianino con le quote annuali di cui già disponiamo riusciremo a rientrare delle spese di grafica e di costruzione del sito e quelle di hosting le abbiamo veramente ridotte al minimo. Ve lo chiediamo perchè vorremmo altre voci in capitolo, vorremmo pubblicare i vostri contributi, le vostre esperenze, i vostri successi e i vostri fallimenti.

Chiunque fosse interessato a far parte dell’associazione può dare un’occhiata allo Statuto e, se ci si riconosce, fare domanda secondo il fac simile che qui si allega. Consiglio di proporsi prima della metà di gennaio, quando ci sarà la riunione degli organi sociali.

Comunque la vediate, auguri di buon anno.

STATUTO AKD

modello domanda iscrizione

Condividi con i tuoi amici